Bar (ter plaatse)

Beoordelingen van San Giorgio

4 out of 5
San Giorgio
Via Insorti d'Ungheria, Campobasso, CB

Beoordelingen

9,0

Fantastisch

Gastenscore: 10 - Uitstekend. 20 van 39 beoordelingen" "
Gastenscore: 8 - Goed. 16 van 39 beoordelingen" "
Gastenscore: 6 - Redelijk. 3 van 39 beoordelingen" "
Gastenscore: 4 - Matig. 0 van 39 beoordelingen" "
Gastenscore: 2 - Ontzettend slecht. 0 van 39 beoordelingen" "

9,2/10

Netheid

8,8/10

Personeel en service

8,0/10

Voorzieningen

8,8/10

Staat van de accommodatie en faciliteiten

Beoordelingen

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
1 nacht verbleven in januari 2020

8/10 – Goed

Arie

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in november 2019
Reactie van HSG op 13 dec 2019
Ringraziamo per la gradita recensione

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
2 nachten verbleven in oktober 2019
Reactie van HSG op 13 dec 2019
Ringraziamo per la gradita recensione

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
1 nacht verbleven in oktober 2019

8/10 – Goed

Charles H

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Easy parking! :))
This hotel is just fine no complaints and easy parking for cars and motorcycles, a shortist walk to the nice part of town, ok price , good breakfast. There was nothing to winge about
1 nacht verbleven in oktober 2019

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

1 nacht verbleven in oktober 2019

10/10 – Uitstekend

Thomas

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Hotel San Georgios
It was a clean hotel in a good location. Staff was very friendly and helpful. Very good value. Had a lounge and restaurant. Food and service was very good
2 nachten verbleven in september 2019

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Reisde met partner, Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Buona struttura. Forse mi aspettavo di piu come ristorante vista la pubblicità se pur interna.
1 nacht verbleven in september 2019

10/10 – Uitstekend

Ilaria Iole

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in augustus 2019

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Il migliore della zona
Ottimo albergo Camere spaziose, buona ricca prima colazione Lo suggerisco
2 nachten verbleven in juli 2019

8/10 – Goed

Gabriel W

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in juni 2019

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Everything was very nice. Just know that no one speaks English. At most bars/restaurants at least one person can communicate in English, but no one at Hotel. However, very nice hotel and good breakfast. Ciao!
4 nachten verbleven in mei 2019
Reactie van Hotel San Giorgio op 30 mei 2019
Thank you so much for the review

10/10 – Uitstekend

Alessandro

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Piacevole soggiorno
Albergo vicino al centro, camera pulita e spaziosa, colazione ottima.
2 nachten verbleven in april 2019
Reactie van HSG op 13 jun 2019
Ringraziamo per la gradita recensione, gentile signor Alessandro!

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

1 nacht verbleven in maart 2019
Reactie van Hotel San Giorgio op 30 apr 2019
Ringraziamo per la gradita recensione

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

1 nacht verbleven in maart 2019
Reactie van Hotel San Giorgio op 30 apr 2019
Ringraziamo per la gradita recensione

8/10 – Goed

Andrea

Positief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Tutto ok
1 nacht verbleven in maart 2019
Reactie van Hotel San Giorgio op 3 mei 2019
Ringraziamo per la gradita recensione

10/10 – Uitstekend

Ippazio

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Ok
Tutto bene
1 nacht verbleven in februari 2019
Reactie van Hotel San Giorgio op 5 mrt 2019
Ringraziamo per la gradita recensione, gentile Signor Ippazio

8/10 – Goed

Roberto

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Mi sono trovato molto bene buono anche il ristorante
1 nacht verbleven in februari 2019
Reactie van Hotel San Giorgio op 24 feb 2019
Ringraziamo per la gradita recensione

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Surprisingly higher end for a small town hotel. Has all the amenities and class of a big city hotel.
1 nacht verbleven in februari 2019
Reactie van Hotel San Giorgio op 21 feb 2019
Thank you so much

8/10 – Goed

Angela Thais

Positief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten
Mediana
Ficamos por uma noite , banheiro muito pequeno , café da manhã péssimo , cama boa
1 nacht verbleven in januari 2019

10/10 – Uitstekend

Stefano

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Non delude.
Per me il miglior Hotel di Campobasso per il rapporto Qualità/prezzo. Da migliorare il servizio del ristorante perchè, nonostante le apparenze, risulta approssimativo e poco professionale. (ad esempio se chiedi il condimento per la verdura ti lasciano la bottiglia dell'aceto Ponti in plastica sul tavolo)
1 nacht verbleven in december 2018

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Hotel situato in ottima posizione con ampio parcheggio
1 nacht verbleven in november 2018

10/10 – Uitstekend

SILVIO

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Tornerei molto volentieri
Estrema professionalità ed ottima accoglienza. Pulizia e cura dei particolari d'arredo di elevato standard. Biancheria e set di cortesia all'altezza di un 4 stelle. L'unica cosa da migliorare, almeno per la 106, è il letto che tende a staccare le due brande tra loro e dovrebbe essere più comodo anche nel materasso. Il ristorante è di altissima qualità ed eccellente servizio a prezzi decisamente contenuti. La colazione è ricca e di qualità
1 nacht verbleven in oktober 2018

10/10 – Uitstekend

david

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Best pick for Campobasso
Stay at this hotel. Great service, comfort, and ambiance.
1 nacht verbleven in september 2018

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Perfect Hotel for your stay in Campobasso
Loved this hotel. Perfect service, accommodations, and comfort. Great breakfast and friendly staff.
2 nachten verbleven in september 2018

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Colazione a 4 stelle!
Stanza piccola con bagno molto angusto e poco rifornito (eravamo in coppia ma c'era una sola cuffia, una sola saponetta, no acqua in frigo all'arrivo...), ma personale cordiale. Abbiamo usufruito di un'offerta vantaggiosa, ma essendo un hotel 4 stelle ci aspettavamo di più dalla stanza. Colazione a 4 stelle!
1 nacht verbleven in juli 2018
Reactie van Hotel San Giorgio op 14 aug 2018
Grazie per la recensione che ci aiuta a migliorare, gentile ospite

10/10 – Uitstekend

Giuseppe

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Ottimo hotel. Camere ben arredate pulite. Personale gentili.
2 nachten verbleven in juni 2018

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
快適な環境
カンポバッソ駅から徒歩10分ほど。 接客は常にフレンドリーで、また、英語で対応してくれたので助かった。 部屋は歴史を感じるが清潔。洗面所のコップが使う気にならないほど汚れが付いていたが、逆に気になったのはそこぐらい。あと、シャワールームが人1人分のスペースと狭かったが、そこは国民性のためと割り切る。 5日間の滞在で毎日ベッドメイキングもちゃんとしており、空調も快適。過ごしやすかった。 あと、特筆すべき点としては大きなスーパーが隣にあること。何度も利用しました。

8/10 – Goed

Mirta

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in januari 2018

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Great stay
Had a great stay here. Hotel staff was friendly and helpful through the language barrier, room was comfortable, and breakfast was nice. Would stay again and recommend.
1 nacht verbleven in november 2017

10/10 – Uitstekend

Michele

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Consigliatissimo!
Non è possibile dare un giudizio globale pernottando una sola notte (arrivo alle 20 partenza alle 8) ma per quel poco che ho visto è tutto ok. Mi avevano assegnato una stanza con 2 letti singoli accostati ma alla mia richiesta di avere un letto matrimoniale sono stato subito accontentato. La colazione è in assoluto l'asso nella manica: completa, abbondante, di ottima qualità.
1 nacht verbleven in oktober 2017

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Good place to stay!
Good experience!

6/10 – Redelijk

EMILIO M., AVELLINO

Positief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
CONSIGLIATO
Soggiorno piacevole e sufficientemente apprezzato sia la struttura che il personale.

6/10 – Redelijk

Tony, London, ON

Positief: Personeel en service
It was ok
We booked San Giorgio to visit family nearby. It met our expectations and was fine, but it doesn't really cater to tourists. If you need a hotel in Campobasso for something similar we would recommend it.

8/10 – Goed

A, new york, ny

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Not quite 4 stars
Spent 2 days in Campobasso to complete some research. We were pleased with the hotel.

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer

8/10 – Goed

Cathie, Farnham, England

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
san Giorgio
It is a very nice hotel but I think it is over-priced.........The bottom sheet on our bed had a hole in it......we had asked for a double bed but in fact, it was two single beds attached to each other. This would have been OK except that the two beds separated very easily.....Apart from these things, I would recommend this hotel, which is very convenient for the train station and the town centre.

6/10 – Redelijk

Jackie, Orlando, FL

Positief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten
Negatief: Comfort kamer
Good ambience, bad for sleeping.
While this is the nicest hotel in the area, we had two separate twin beds with no connecting sheets to help keep the bed together with my husband. And the beds easily slid away from each other because of being on wheels. The staff claims to know english, yet some had to periodically look up words in front of us with their "google english translator" without smiling and didn't hold back on their annoyance. The hotel is very clean, well-kept, but the staff and the operations were not well thought-out. The housekeeping staff for example find it appropriate to do laundry and bang things around with our room being next door, slamming doors and knocking things around. I did not sleep well both nights and I think the kitchen was below us too banging around and doing work. I would've said something, but I was too exhausted and I feel like being quiet at a hotel at 11pm at night is pretty obvious for hotel hospitality staff to know.