Overig

Beoordelingen van Mercure Catania Excelsior

4 out of 5
Mercure Catania Excelsior
Piazza Giovanni Verga 39, Catania, CT

Beoordelingen

8,0

Zeer goed

Gastenscore: 10 - Uitstekend. 128 van 409 beoordelingen" "
Gastenscore: 8 - Goed. 192 van 409 beoordelingen" "
Gastenscore: 6 - Redelijk. 56 van 409 beoordelingen" "
Gastenscore: 4 - Matig. 13 van 409 beoordelingen" "
Gastenscore: 2 - Ontzettend slecht. 20 van 409 beoordelingen" "

8,2/10

Netheid

8,2/10

Personeel en service

6,6/10

Voorzieningen

7,4/10

Staat van de accommodatie en faciliteiten

7,4/10

Milieuvriendelijkheid

Beoordelingen

8/10 – Goed

Stephen

1 nacht verbleven in oktober 2022

4/10 – Matig

Anthony

Reisde met een groep
Positief: Netheid, comfort kamer
Negatief: Personeel en service
Disappointing!
We had to change rooms 3 times. The two bed room was not ready. They gave use a second room with two beds the door lock was broken so we had to change again. The third room was not set up with towels pillows etc. the rugs in this room were filthy with stains. They were not well vacuumed.
2 nachten verbleven in oktober 2022

8/10 – Goed

Leif

Positief: Netheid, personeel en service en comfort kamer
Godt ophold
Alt i alt et godt ophold. Personale er service minded. Godt udvalg i morgenmadsbuffet. Beliggenhed central
2 nachten verbleven in oktober 2022

10/10 – Uitstekend

Sean

2 nachten verbleven in oktober 2022

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
2 nachten verbleven in oktober 2022

8/10 – Goed

Vincenzo

2 nachten verbleven in oktober 2022

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
2 nachten verbleven in oktober 2022

10/10 – Uitstekend

John

Reisde met een groep, Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Very friendly and helpful at front desk
2 nachten verbleven in oktober 2022

8/10 – Goed

Michael

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Sehr freundliches und gutes Personal. Gutes Frühstück und gute Lage. Die Zimmer müssten mal renovieret werden.
1 nacht verbleven in september 2022

10/10 – Uitstekend

Peter

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in september 2022

10/10 – Uitstekend

Lucilla

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service en voorzieningen
Terminato negli anni '50, offre - per ora - un interessante viaggio nel tempo. Gli interni mantengono - nonostante qualche problema di manutenzione - l'atmosfera anni '30-'50 che caratterizza tutta la piazza Verga. Particolarmente bello il bar, con poltrone (non tutte in forma) ma che nel complessono consentono un affascinante viaggio nel tempo (alcune decorazioni in polvere di marmo sono davvero belle). Anche le stanze, con bagno in marmo, pulitissime, mantengono il fascino dell'epoca (anche se un po'rifatto). Questo fascino diventa anche malinconico sapendo che sta per essere tutto distrutto per costruire l'ennesimo albergone che si trova ovunque, distruggendo un pezzo di storia per fare una Dubai dei poveri (da quel che capisco dei progetti). Personale gentilissimo. Deliziosa la colazione con specialità siciliane e catanesi, quali granite, brioche, cannoli, in parte nel giardino.
1 nacht verbleven in september 2022

8/10 – Goed

Stefano

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
1 nacht verbleven in september 2022

2/10 – Ontzettend slecht

Rashad

Reisde met familie
Negatief: Netheid, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Good luck cation other than that it was very poor
4 nachten verbleven in september 2022

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

2 nachten verbleven in september 2022

6/10 – Redelijk

giuseppe

1 nacht verbleven in augustus 2022

8/10 – Goed

craig

Reisde met een groep
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Craig uk
The hotel is a little scruffy from the out side but inside the bar, reception and dinning area its very nice the rooms are well equipped but again a little tired the staff were excellent and very frindly would definitely stay here again and good value for money
4 nachten verbleven in augustus 2022

2/10 – Ontzettend slecht

Jennifer

Reisde met partner
Negatief: Personeel en service
Staff failed to provide enough information about parking resulting in us being fined, and then couldn't even assist us to pay the fine which was in Italian (we are Australian) - they outright accepted zero responsibility whatsoever and were extremely unhelpful. Would NEVER stay here again. It was appalling and disgusting behaviour from so called service professionals. Very disappointed.
2 nachten verbleven in juli 2022

8/10 – Goed

Philipp

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
4 nachten verbleven in juli 2022

10/10 – Uitstekend

Dirk, Berlin

Reisde met een groep
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Enpfang war sehr gut, Personal im gesamten Hotel war ausgesprochen Hilfsbeeit und Freundlich. Das Frühstücksbuffet war sehr gut von der Qualität und Optik.Nochmals Dank an das gesamte Hotelpersonal. Die Zimmerreinigung war sehr gut... Die Betten waren sehr gut und auch die Bettwäsche hervorragend!! Leider fehlt in TV Gerät der eine oder andere SEnder in deutscher Sprache!! Das dürft ein heutigen Zeiten ja kein Problem sein. Internet war auch sehr gut!!
4 nachten verbleven in juni 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 13 jul 2022
Good mornin Dirk tahnk you for rating our hotel best regards

6/10 – Redelijk

Some

1 nacht verbleven in juni 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 13 jul 2022
Good morning Some thank you for rating our hotels best regards

8/10 – Goed

Kimmy

Zakenreiziger
1 nacht verbleven in juni 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 14 jun 2022
good morning thank you for rating our hotel best regards

6/10 – Redelijk

Geverifieerde reiziger

Vecchi fasti non bastano a fare le stelle
L'albergo e vecchiotto, vive di un fasto del passato. Le camere ampie ma molto vissute. Doppio rubinetto e moquette indicanouna minore propensione al modrrno. Il decoder per adeguare la tv alle nuove trasmissioni indica una certa attenzione all'ambiente ma non e da 4 stelle. La colazione e' ricca, il personale gentile e cordiale. Lo stesso non si puo' dire della reception.
1 nacht verbleven in mei 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 14 jun 2022
Buon giorno grazie per il tempo dedicato alla recensione, la sua disanima è centrata in quanto la struttura soffre del logorio del tempo, in autunno dovrebbe partire la ristrutturazione. Come ha ben notato cerchiamo con la professionalità di sopperire ad eventuali carenze. cordiali saluti

10/10 – Uitstekend

samuel

3 nachten verbleven in mei 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 30 mei 2022
Buon giorno samuel grazie per aver valutato la nostra struttura cordiali saluti

8/10 – Goed

Michele

Negatief: Staat van de accommodatie en faciliteiten
Deve essere rinnovato!
3 nachten verbleven in april 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 30 mei 2022
Buon giorno Michele grazie per aver valutato la nostra struttura cordiali saluti

4/10 – Matig

celestino

Reisde met partner
Negatief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Forse mezzo secolo fa era un bell'albergo! Oggi: fuori, sotto i portici ci dormono i senzatetto; dentro, moquette stracciata, carta da parati staccata, rubinetti incrostati, niente wi-fi (funzionante), personale "reticente"
2 nachten verbleven in mei 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 17 mei 2022
Buon giorno, grazie per la recensione. Sicuramente abbiamo alcune aree da migliorare e la prossima ristrutturazione prevista dal prossimo autunno ci aiuterà. In merito ai senza tetto proprio per contenere il problema che è un piaga sociale e no una pecca della struttura abbiamo contrattualizzato un servizio di vigilanza e sotto i portici di ns proprietà non stazionano più. Il problema dovrebbe sollevarlo al direttore della banca che permette di fare dormire con i materassi di fronte la dipendenza. Inoltre scriviamo ogni mattina al Comune per segnalare il problema a loro ben noto per una bonifica delle aiuole Cordiali saluti

6/10 – Redelijk

EISAKU

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service
1 nacht verbleven in april 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 30 mei 2022
Good morning EISAKU thank you for rating our hotel best regards

6/10 – Redelijk

Pierre

Reisde met familie
Positief: Personeel en service
Negatief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Chambres minables pas du tout 4*
L'hotel est vieillot et usé. Les chambres sont une honte à la chaine Mercure. Meubles usés à la corde, moquette usée, Climatisation marche pas, Internet très lent inusable, TV en Italien uniquement, pression de la douche qui ne permet pas une douche, lit inconfortable, insonorisation inexistante: on entend tout entre les chambres et surtout la suite 450 qui a une porte communicante et donc une vraie passoire sonore. Rénovations urgentes à prévoir.
4 nachten verbleven in april 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 17 mei 2022
Bonjour Merci pour le temps passées avec l'inclusion de l'examen. Merci pour tous les messages. Nous chériront que celles rapportées pour améliorer le service

8/10 – Goed

riccardo

2 nachten verbleven in april 2022

10/10 – Uitstekend

Giovanni

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Fortemente consigliato
Ottimo Hotel in centro a Catania. Cortesia e disponibilità da parte dello staff. Pulizia ottima.
2 nachten verbleven in maart 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 17 mei 2022
buon giorno grazie per aver valutato la nostra struttura

10/10 – Uitstekend

francesco

1 nacht verbleven in maart 2022

6/10 – Redelijk

Joselito

Reisde met familie
Positief: Personeel en service
Stayed 3 nights. Old carpets, old beds but linens were great. Staff is wonderful. Underground parking (15 euro/day) is a hassle. You have to get off your car to push a button and call for the front desk to open the gate. No stairs from the garage to the lobby, only elevator. I had to get something from my car but the elevator was broken. Breakfast is okay.
3 nachten verbleven in januari 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 7 feb 2022
Good morning Thank you for your time spent to write review, we will treasure as reported to improve everything

8/10 – Goed

claudio

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
2 nachten verbleven in januari 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 7 feb 2022
Buon giorno Grazie per aver valutato il nostro hotel Distinti saluti

10/10 – Uitstekend

Beatrice

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service en comfort kamer
4 nachten verbleven in januari 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 7 feb 2022
Buon giorno Grazie per aver valutato il nostro hotel Distinti saluti

10/10 – Uitstekend

Maurizio

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
3 nachten verbleven in januari 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 7 feb 2022
Buon giorno Grazie per aver valutato il nostro hotel Distinti saluti

10/10 – Uitstekend

Maria Rosa

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in januari 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 7 feb 2022
Buon giorno Grazie per aver valutato il nostro hotel Distinti saluti

2/10 – Ontzettend slecht

Giuseppe

Reisde met familie en kleine kinderen
Negatief: Personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten
Da evitare
1 nacht verbleven in januari 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 24 jan 2022
Buongiorno Sig. Giuseppe dispiace leggere che la valutazione del soggiorno è stato sotto le aspettative. La preghiamo di darci maggiori dettagli su quanto non andato bene. Cordiali saluti

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service
1 nacht verbleven in januari 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 7 feb 2022
Good morning Thank you for your time spent to write review, we will treasure as reported to improve everything

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service en comfort kamer
catania centro
albergo comodo per il centro con ampio parcheggio a pagamento esterno alla struttura. camere datate ma pulite, silenzioso, piacevole il bar e comode le sedute
2 nachten verbleven in januari 2022
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 20 jan 2022
Buongiorno Grazie per aver valutato il nostro hotel Distinti saluti

8/10 – Goed

SANTO

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service
tutto ok
1 nacht verbleven in december 2021
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 20 jan 2022
Buongiorno Sig. SANTO Grazie per aver valutato il nostro hotel Distinti saluti

10/10 – Uitstekend

GIROLAMO

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Tutto perfettamente a posto.
2 nachten verbleven in december 2021
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 21 dec 2021
Buon giorno Sig Girolamo la ringraziamo per il tempo a noi dedicato nell'inserimento della recensione. Cogliamo l'occasione per augurarle serene reste

10/10 – Uitstekend

Francesca

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Viaggio per lavoro
Eccelente la granita a colazione!
1 nacht verbleven in december 2021
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 21 dec 2021
Buon giorno Francesca grazie per il tempo dedicato all'inserimento della recensione. Cogliamo l'occasione per augurarle serene feste.

8/10 – Goed

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Soggiorno a Catania
Esperienza complessivamente positiva, personale cordiale e sistemazione confortevole.
1 nacht verbleven in november 2021
Reactie van Francesco Caselli - General Manager op 21 dec 2021
Buon giorno la ringraziamo per l'inserimento della recensione con l'augurio di riaccoglierla presto nella nostra struttura. cordiali saluti e serene feste

8/10 – Goed

Nadia

Positief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
It's ok
The room was nice but the air conditioning was not working properly.
1 nacht verbleven in augustus 2021
Reactie van Francesco Caselli General Manager op 6 okt 2021
Thank you for rating our hotel. Best Regards

10/10 – Uitstekend

Florence

Reisde met een groep
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Hôtel Classique
Personnel efficace et compétent - Chambre spacieuse et propre - Très bonne literie - Petit déjeuner basique
1 nacht verbleven in augustus 2021
Reactie van Francesco Caselli General Manager op 15 sep 2021
Good morning Thank you for your time spent to write review, we will treasure as reported to improve everything

4/10 – Matig

Geverifieerde reiziger

Reisde met partner
Negatief: Personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten
L’accueil plus que déplorable, la réception qui vous réveille deux fois dans la nuit, à 23h et à 5h du matin sous prétexte que vous faites du bruit alors que vous dormez et d’un ton agressif, formules de politesse inexistantes, même pas la base comme bonjour au revoir. En ce qui concerne l’hôtel en lui même, le descriptif est mensonger, les chambres sont en mauvais état, peintures craquelées, papier peint decollé... bref je m’arrête là, je n’ai jamais vu ça. J’ai eu l’impression d’être dans un hôtel hanté
5 nachten verbleven in augustus 2021
Reactie van Francesco Caselli General Manager op 15 sep 2021
Good morning Good morning Thank you for your time spent to write review, we will treasure as reported to improve everything

2/10 – Ontzettend slecht

Florent

Negatief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Hôtel délabré et accueil horrible !! Fuyez !!
Accueil horrible ! On a été accueilli comme des parias ! On nous annonce qu’il n’y avait plus de chambres dispo alors que sur tous les sites (même le leurs) il y avait des chambres de disponible. Personnel très désagréable, j’ai jamais été accueilli comme ça et pourtant je voyage beaucoup ! Finalement on passe par hôtels.com pour réserver la chambre puis plus un mot du personnel de l’accueil, pas merci pas de désolé , rien , juste des regards de mépris contre nous !! La chambre donnait sur le cendrier du personnel et le système technique de l’hôtel. Chambre délabrée , papier peint arraché, trous dans le mur, moquette sale et déchirée , seuls les lits étaient confortables Une honte pour la chaîne Hotel Accor , cet hôtel est pourri !!! N’y allez pas, il y en a d’autres hôtels autour et le quartier n’est pas très bien non plus
Vue de la chambre !
Papier peint décollé
Papier peint décollé de partout sur chaque mur
Mur enfoncé
1 nacht verbleven in augustus 2021
Reactie van Francesco Caselli General Manager op 15 sep 2021
Good morning Thank you for your time spent to write review, we will treasure as reported to improve everything

8/10 – Goed

JORGE

2 nachten verbleven in juli 2021

8/10 – Goed

Kobi Yaakov

Positief: Netheid, personeel en service
2 nachten verbleven in juli 2021
Reactie van Francesco Caselli General Manager op 10 aug 2021
Thank you for rating our hotel. Best Regards

10/10 – Uitstekend

Kobi Yaakov

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in juli 2021
Reactie van Francesco Caselli General Manager op 10 aug 2021
Thank you for rating our hotel. Best Regards

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Very nice hotel. Friendly staff. Excellent location.
2 nachten verbleven in juli 2021
Reactie van Francesco Caselli General Manager op 10 aug 2021
Thank you for rating our hotel. Best Regards