Alle weergegeven beoordelingen zijn gebaseerd op echte gastenervaringen. Alleen reizigers die een verblijf bij ons hebben geboekt, kunnen een beoordeling indienen. We verifiëren beoordelingen op basis van onze richtlijnen en plaatsen alle beoordelingen, of ze nu positief of negatief zijn.Meer informatieOpent in een nieuw venster
Gastenscore: 10 - Uitstekend. 106 van 261 beoordelingen" "
10 - Uitstekend
106
Gastenscore: 8 - Goed. 117 van 261 beoordelingen" "
8 - Goed
117
Gastenscore: 6 - Redelijk. 31 van 261 beoordelingen" "
6 - Redelijk
31
Gastenscore: 4 - Matig. 5 van 261 beoordelingen" "
4 - Matig
5
Gastenscore: 2 - Ontzettend slecht. 2 van 261 beoordelingen" "
2 - Ontzettend slecht
2
8,8/10
Netheid
9,0/10
Personeel en service
8,2/10
Voorzieningen
8,4/10
Staat van de accommodatie en faciliteiten
8,4/10
Milieuvriendelijkheid
Beoordelingen
6/10 – Redelijk
Johan
Zakenreiziger
29 jun 2021
Negatief: Personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten
Outdated hotel
Reception desk is quite slow. Wifi focused on Italian residients. Hotel is getting outdated.
Johan
1 nacht verbleven in juni 2021
Reactie van ARIANNA P. op 17 jul 2021
Dear Guest.
Thank you for your review on Hotels.com.
We are very sorry to read about your waiting at the reception desk. To ensure the application of the covid protocol in a precise and safe way we have to carry out different formalities upon arrival of our guests.
Wifi connection is free and accessible for all our guests. Holders of a foreign telephone number can receive a free wifi code during check in procedures.
Your comments are more than welcome and your point of view is very important for us. We hope to
have a second chance to welcome you in the next future and we wish you Happy Summer. Kindest
regards
8/10 – Goed
Goos, Holland
20 apr 2018
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Zakelijk goed
goed, raad het zakenrelaties aan om erheen te gaan
Goos
1 nacht verbleven in april 2018
8/10 – Goed
Alessandro
19 nov 2023
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Alessandro
2 nachten verbleven in november 2023
6/10 – Redelijk
Jean-baptiste, Montargis
Zakenreiziger
10 sep 2023
Positief: Personeel en service
Negatief: Voorzieningen, staat van de accommodatie en faciliteiten
Old hôtel. Équipements are outdated and electrical plugs are limited
Jean-baptiste
2 nachten verbleven in september 2023
Reactie van Arianna op 31 okt 2023
Dear Guest, thank you for sharing your experience with the Expedia community.Your comments regarding rooms room equipment , have been taken into serious consideration and will help us to improve the service offered.It will be a privilege for us to welcome you back to the Tulip Inn.
10/10 – Uitstekend
JULIEN
3 aug 2023
JULIEN
1 nacht verbleven in juli 2023
Reactie van Arianna op 5 aug 2023
Dear guest, thank you for choosing us and leaving a positive feedback
10/10 – Uitstekend
Doriana
24 mei 2023
Doriana
2 nachten verbleven in mei 2023
Reactie van Arianna op 27 mei 2023
thank you for choosing us and leaving a positive feedback
6/10 – Redelijk
Emil
Zakenreiziger
18 mei 2023
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Bra service, dålig miljöhänsyn
Jag har bott där två gånger nu, bägge rummen var rena och prydliga. Höga betyg för städning och övrig service, däremot är WiFi under all kritik. Det saknas minibar/kylskåp, och varför är allting inplastat? Pappersmuggarna vid vattenkokaren är inplastade. Plastmuggar på toaletten, också de inplastade. Varför inte använda riktiga muggar och glas... andra gången tog jag med mig egna istället.
Emil
3 nachten verbleven in mei 2023
Reactie van Arianna op 27 mei 2023
Dear Guest, thank you very much for sharing your experience at the Tulip Inn. We are delighted that you enjoyed your stay.Indeed, as you pointed out, our rooms are not equipped with a minibar. Instead, they offer, included in the rate, a courtesy set for guests with a kettle for coffee, tea, herbal tea, a bottle of water and biscuits. Please note that the choice to use disposable crockery is motivated by the necessity to ensure hygiene in all room facilities. All your further comments will be taken into serious consideration and will help us to further improve the service offered. It will be our pleasure to welcome you back to Tulip Inn Turin West.
2/10 – Ontzettend slecht
Alfonso
Reisde met partner
11 mei 2023
Negatief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten
Colchón roto en habitación. Cambian a otra y colchón por romperse. Se duerme por tanto fatal. Las camareras de pisos te hacen la cama de cualquier manera.
Alfonso
3 nachten verbleven in mei 2023
Reactie van Arianna op 27 mei 2023
Dear Guest,thank you so much for sharing your point of view.However, we would like to point out that we do not know of any broken mattresses in our rooms and we do not understand your comment on the way our housekeeping colleagues make the bed. We will take into serious considerations all your comments, as we give high importance to our Guest's feed-back. in order to improve product and service.
10/10 – Uitstekend
Fulvio
18 feb 2023
Fulvio
1 nacht verbleven in februari 2023
Reactie van Arianna op 28 feb 2023
Gentile Ospite, la ringraziamo per averci scelto ed aver lasciato un punteggio positivo
8/10 – Goed
Cesare
Zakenreiziger
15 jan 2023
Positief: Netheid, personeel en service en comfort kamer
Cesare
1 nacht verbleven in januari 2023
Reactie van Tulip Team op 28 jan 2023
Dear Mr. Cesare, thank you so much for choosing Tulip Inn and for rating the hotel 8 out 10.We are pleased you had a good stay with us and will be delighted to welcome you in the next future.
10/10 – Uitstekend
Josee
Reisde met huisdieren, Reisde met familie
31 dec 2022
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Tres bien, seul soucis, en cette période de congé de Noëlle resto n’est pas ouvert le soir.
Josee
Reactie van Tulip Team op 28 jan 2023
Cher Monsieur Josee, nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous laisser un commentaire suite à votre séjour au Tulip Inn Turin West.Nous sommes ravis de lire que vous avez été satisfait de votre séjour.Au plaisir de vous accueillir à nouveau, avec notre restaurant ouvert :-)Tulip Team
8/10 – Goed
FICHANT
14 dec 2022
FICHANT
4 nachten verbleven in december 2022
Reactie van Arianna op 1 jan 2023
gentile Ospite la ringraziamo per averci scelto ed aver lasciato un punteggio positivo
10/10 – Uitstekend
Laurent
Zakenreiziger
2 dec 2022
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Laurent
2 nachten verbleven in november 2022
Reactie van Arianna op 1 jan 2023
Gentile Ospite la ringraziamo per averci scelto ed aver lasciato un punteggio positivo
8/10 – Goed
Maurizio
23 okt 2022
Maurizio
1 nacht verbleven in oktober 2022
Reactie van Arianna op 26 nov 2022
Gentile Ospite, la ringraziamo per averci scelto ed aver lasciato un punteggio positivo
10/10 – Uitstekend
gianluca
Zakenreiziger
10 okt 2022
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
gianluca
1 nacht verbleven in oktober 2022
Reactie van Arianna op 26 nov 2022
Gentile Ospite, la ringraziamo per averci scelto ed aver lasciato un punteggio positivo
10/10 – Uitstekend
patrizia
4 okt 2022
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Gentili e cordiali alla reception.
Hotel moderno e funzionale.
Camera, bagno e colazione ok.
patrizia
1 nacht verbleven in september 2022
Reactie van Arianna op 26 nov 2022
Gentile Ospite, la ringraziamo per averci scelto ed aver lasciato un feedback positivo
8/10 – Goed
Carlo
21 sep 2022
Carlo
1 nacht verbleven in september 2022
10/10 – Uitstekend
Sylvie
11 sep 2022
Sylvie
1 nacht verbleven in september 2022
8/10 – Goed
Françoise
Reisde met een groep
28 aug 2022
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Françoise
1 nacht verbleven in augustus 2022
Reactie van Arianna op 4 sep 2022
cher client, merci de nous avoir choisi et de laisser une évaluation positive
10/10 – Uitstekend
Maurizio
28 aug 2022
Maurizio
1 nacht verbleven in augustus 2022
10/10 – Uitstekend
Steven
27 aug 2022
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Steven
6 nachten verbleven in augustus 2022
Reactie van Arianna op 4 sep 2022
Dear Guest, thank you for choosing us and leaving a positive feedback
4/10 – Matig
nicolas
22 aug 2022
nicolas
1 nacht verbleven in augustus 2022
Reactie van Arianna op 4 sep 2022
Dear customer, in order to render your feedback constructive, we would like to know what generated your rating. You can contact us directly at our direct mail adress. thank you
6/10 – Redelijk
Cheri
16 aug 2022
Positief: Netheid, personeel en service
Ok for a stop along the way.
So so hotel in industrial area. Room was clean but not especially comfortable. The restaurant was closed for renovations. Decent breakfast. Ok place to spend a night near the highway but nothing special. Pleasant staff.
Cheri
1 nacht verbleven in augustus 2022
Reactie van Arianna op 4 sep 2022
Dear Guest, thank you for choosing us and for sharing your experience with the hotels.com community. Regarding the location, there is not much we can do, apart by clearly indicating it on the booking sites. On any site, in fact, you can read that our hotel is located in the industrial area of Rivoli, a location much appreciated by our business or leisure clients, who are happy to avoid city traffic and have no parking problems. It will be a pleasure to welcome you back to the Tulip Inn.
6/10 – Redelijk
Isabelle
15 aug 2022
Isabelle
2 nachten verbleven in augustus 2022
Reactie van Arianna op 4 sep 2022
Dear Guest, hank you for choosing us and leaving a good feedback
8/10 – Goed
PASQUALE
Zakenreiziger
21 jul 2022
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
abbastanza buono
Stanza ok , solo il cuscino troppo duro.
Colazione varia e ben curata
PASQUALE
2 nachten verbleven in juli 2022
Reactie van Arianna op 13 aug 2022
Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con la comunità di Hotels.com
Siamo davvero lieti abbia apprezzato la nostra offerta, la qualità della colazione.
Tutti gli ulteriori commenti saranno presi in consideraizone per miglioramenti futuri.
Sarà per noi un privilegio poterLa
accogliere nuovamente al Tulip Inn.
10/10 – Uitstekend
Giulia
18 jul 2022
Giulia
1 nacht verbleven in juli 2022
Reactie van Arianna op 13 aug 2022
Gentile Ospite, la ringraziamo per averci valutato con il massimo punteggio :)
Sarà per noi un privilegio accoglierla nuovamente al Tulip Inn,
10/10 – Uitstekend
CHRISTINE
12 jul 2022
Positief: Netheid, personeel en service
Très correct
CHRISTINE
1 nacht verbleven in juli 2022
Reactie van Arianna op 13 aug 2022
Cher client, merci d'avoir partagé votre expérience avec la communauté Hotels.com.
Nous sommes très heureux que vous ayez passé un agréable séjour.
Nous aurons le privilège de vous accueillir
vous accueillir à nouveau au Tulip Inn.
10/10 – Uitstekend
Paolo
13 jun 2022
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Best
Alle porte di Torino, con rapporto qualità prezzo ottimo.
Personale super cordiale e professionale.
Paolo
2 nachten verbleven in juni 2022
Reactie van Arianna P. op 28 jun 2022
Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con la comunità di Hotels.com! Siamo davvero lieti abbia apprezzato la nostra offerta, sottolineando in particolare la posizione strategica e la gentilezza del nostro personale.
Sarà per noi un privilegio poterLa accogliere nuovamente al Tulip Inn.
8/10 – Goed
Florian
9 mei 2022
Positief: Netheid, personeel en service en voorzieningen
Florian
3 nachten verbleven in mei 2022
8/10 – Goed
domenico
Reisde met partner
3 mei 2022
Positief: Personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
faceva un pò caldo e mancava un frigo,,,,,
domenico
2 nachten verbleven in april 2022
Reactie van Arianna P. op 29 mei 2022
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con la comunità di Expedia.
Tutti i Suoi commenti saranno presi in seria considerazione in previsione di miglioramenti futuri
10/10 – Uitstekend
Geverifieerde reiziger
19 apr 2022
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Ottimo Hotel e …ottima musica
Ottimo Hotel, pulito ed efficiente; sorprendentemente buona e di qualità la selezione musicale diffusa nella sala bar / ristorante !
Geverifieerde reiziger
1 nacht verbleven in april 2022
Reactie van Arianna P. op 24 apr 2022
Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Tulip Inn Turin West. Siamo davvero felici abbia apprezzato la nostra offerta, sottolineando soprattutto la qualità della nostra selezione musicale "flower power" di cui andiamo particolarmente fieri. Sarà per noi un privilegio poterLa accogliere nuovamente al Tulip Inn.
8/10 – Goed
simone
9 apr 2022
simone
1 nacht verbleven in april 2022
Reactie van Arianna P. op 10 apr 2022
Dear guest,
thank you for giving us a 8/10 score.
hoping to re-welcome you soon a the Tulip Inn
6/10 – Redelijk
bernard
22 mrt 2022
bernard
1 nacht verbleven in maart 2022
Reactie van Arianna P. op 30 mrt 2022
Dear guest, thank you very much for your feedback about your experience at the Tulip Inn. We hope to have the chance to welcome you again in the next future
10/10 – Uitstekend
Pasquale
19 feb 2022
Pasquale
3 nachten verbleven in februari 2022
Reactie van ARIANNA P. op 27 feb 2022
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per averci scelto e per averci vottato con il massimo punteggio .
8/10 – Goed
Javier
8 jan 2022
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
The area around the hotel is industrial and at night is very dark and a bit scary.
Javier
1 nacht verbleven in januari 2022
Reactie van Arianna op 8 jan 2022
Dear guest, thank you very much for your feedback about your experience at the Tulip Inn. We hope to have the chance to welcome you again in the next future
10/10 – Uitstekend
Salvatore
12 nov 2021
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
In questa struttura sono ormai di casa, mi trovo benissimo.
Competenza e cordialità del personale, rendondo il soggiorno ottimale in tutto.
La colazione è buona e abbondante.
Ubicazione strategica, tangenziale vicina...
Che dire...sentirsi a casa propria...
Salvatore
1 nacht verbleven in november 2021
Reactie van Arianna op 28 nov 2021
Gentilissimo Ospite,
è per noi sempre una gioia accoglierla al Tulip Inn.
Grazie per aver speso queste bellissime parole e per aver sottolineato l'atmosfera di "casa" e la qualità della nostra colazione.
Sarà un privilegio accoglierla al più presto al Tulip Inn
8/10 – Goed
Luigi
Zakenreiziger
12 nov 2021
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Tutto bene.
Luigi
2 nachten verbleven in november 2021
Reactie van Arianna P. op 29 nov 2021
Gentile Ospite, la ringraziamo per la Sua recensione. siamo davvero lieti abbia trascorso un piacevole soggiorno.
Sarà per noi un privilegio accoglierLa nuovamente al Tulip Inn!
8/10 – Goed
Enzo
Reisde met familie
9 nov 2021
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Una breve vacanza per scoprire Torino.
Direi che il soggiorno presso l’hotel è stato confortevole. Il personale molto gentile, la camera abbastanza pulita, la colazione abbondante e gradevole.
Enzo
3 nachten verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna P. op 29 nov 2021
Gentile Ospite, tutti noi del Tulip Inn desideriamo ringraziarLa per la Sua recensione, che ha messo in evidenza la qualità della nostra colazione e la gentilezza del personale.
Sarà per noi un privilegio accoglierLa nuovamente al Tulip Inn!
6/10 – Redelijk
GIUSEPPE
Reisde met een groep
8 nov 2021
Positief: Netheid
senza infamia e senza lode
niente di che, poco pagare poco avere, location senza infamia e senza lode, camere sufficientemente pulite e comode, andava bene per nostre esigenze e rapporto prezzo, colazione insufficiente per qualità e quantità. personale reception non molto simpatico e cortese, fredde e poco empatiche. in generale esperienza da 5
GIUSEPPE
1 nacht verbleven in november 2021
Reactie van Arianna P. op 29 nov 2021
Gentile Ospite, la ringraziamo molto per aver condiviso la sua esperienza presso il Tulip Inn.
Siamo lieti abbia apprezzato il nostro rapporto qualità prezzo, ma ci dispiace molto leggere il suo commento sulla mancata cortesia del personale, che non rappresenta la nostra attitudine. Ci piacerebbe conoscere le motivazioni che hanno generato le Sue impressioni per poter approfondire e rendere costruttivo il Suo commento. Non esiti a contattarci via mail.
4/10 – Matig
RUSSO
Reisde met familie
7 nov 2021
Negatief: Staat van de accommodatie en faciliteiten, comfort kamer
Non consigliato
Camera datata, letto scomodissimo, cuscini sottili è stato impossibile dormire.
Nella camera non è presente un frigobar.
Il bagno è antiquato con rubinetteria ossidata dai prodotti di pulizia. Non sono stati forniti gli asciugamani da bidè.
Colazione nella norma ma nulla di eccezionale. Personale accogliente e professionale.
RUSSO
1 nacht verbleven in november 2021
Reactie van Arianna P. op 4 dec 2021
Gentile Ospite, la ringraziamo per la Sua recensione. I suoi commenti saranno presi in considerazione nell'ottica di miglioramenti futuri.
10/10 – Uitstekend
Robert
3 nov 2021
Robert
1 nacht verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna P. op 29 nov 2021
Dear guest, Thank you very much for you review
4/10 – Matig
Spiridon Angela
Reisde met partner
1 nov 2021
Positief: Personeel en service
Negatief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten
Più attenzione per la pulizia, specialmente nel bagno
Spiridon Angela
1 nacht verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna P. op 4 dec 2021
Gentile Ospite, la ringraziamo molto per aver condiviso la sua esperienza la Tulip Inn con la comunità di Expedia.
Abbiamo preso nota delle Sue osservazioni relative alla pulizia del bagno e saranno effettuati i dovuti controlli.
Sarà per noi un privilegio accoglierla al Tulip Inn per i suoi prossimi soggiorni a Rivoli.
10/10 – Uitstekend
marco
Reisde met een groep
31 okt 2021
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
marco
1 nacht verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna op 31 okt 2021
Gentilissima Ospite,
grazie per aver scelto Tulip Inn e per averlo giudicato
a 10 punti :)
Sarà un privilegio accogliervi nuovamente al Tulip Inn!
8/10 – Goed
Stefano
30 okt 2021
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Tutto molto bene !
Rapporto qualità prezzo molto buono
Stefano
1 nacht verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna op 31 okt 2021
Gentilissima Ospite,
grazie per aver scelto Tulip Inn e per aver sottolineato il nostro buon rapporto qualità/prezzo.
Sarà un privilegio accogliervi nuovamente al Tulip Inn!
10/10 – Uitstekend
Marc
28 okt 2021
Marc
1 nacht verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna op 31 okt 2021
Gentilissima Ospite,
grazie per aver scelto Tulip Inn e per averlo giudicato
con 10/10 punti :)
Sarà un privilegio accogliervi nuovamente al Tulip Inn!
10/10 – Uitstekend
TEDESCO
Reisde met partner
18 okt 2021
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Tutto perfetto! Pulito, accogliente.
TEDESCO
2 nachten verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna op 31 okt 2021
Gentilissimo Ospite,
grazie per aver scelto Tulip Inn e per averlo giudicato
con 5/5 punti :)
Sarà un privilegio accogliervi nuovamente al Tulip Inn!
10/10 – Uitstekend
Oscar Luca
Reisde met een groep
12 okt 2021
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Alloggio comodo, tutto ok
Gentilezza, cortesia e accoglienza perfetta; ambiente pulito ed attenzione alle norme anticovid.
Oscar Luca
1 nacht verbleven in oktober 2021
Reactie van Tulip Team op 18 okt 2021
Gentile Ospite,
la ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza al Tulip Inn Turin West.
Siamo lieti abbia apprezzato la pulizia della struttura, la nostra attenzione al rispetto del protocollo e la cortesia dello staff.
Sarà per noi un privilegio accoglierla nuovamente al Tulip Inn Turin West.
Tulip Team.
10/10 – Uitstekend
kouakou konan Jean
Reisde met partner
12 okt 2021
Positief: Personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Grazie
kouakou konan Jean
2 nachten verbleven in oktober 2021
Reactie van Tulip Team op 18 okt 2021
Thank you to you for choosing Tulip Inn Turin West.
Kindest Regards,
Tulip Inn
8/10 – Goed
Valerie
Reisde met familie
24 sep 2021
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Bravo.
Excellent Hotel, petit déjeuner de bonne qualité, personnel accueillant et professionnel. Bravo !
Manque juste un petit frigidaire dans la chambre.
Hotel à conseiller.
Valerie
1 nacht verbleven in september 2021
Reactie van Tulip Team op 18 okt 2021
Chère Cliente,
nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous laisser un commentaire suite à votre séjour au Tulip Inn Turin West.
Nous sommes ravis de lire que vous avez été satisfait de votre séjour, en particulier que vous avez apprécié l'attitude de l'équipe et le service petit-déjeuner.
Au plaisir de vous accueillir à nouveau :-)
Tulip Team
10/10 – Uitstekend
Jean Guillaume
21 sep 2021
Positief: Netheid, personeel en service en comfort kamer
Une chambre très propre avec un lit 200 x 200. Cependant, une chasse d'eau qui fuit ainsi qu'un bac de douche qui laisse à désirer de par sa vétusté, qui ne correspond pas à l'état général de la chambre
Jean Guillaume
1 nacht verbleven in september 2021
Reactie van Tulip Team op 18 okt 2021
Cher Client,
nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous laisser un commentaire suite à votre séjour au Tulip Inn Turin West.
Nous sommes ravis de lire que vous avez été satisfait de votre séjour, en particulier que vous avez apprécié la prppreté
Vos commentaires sur la douche et la chasse de eau seront objet de évaluation.
Au plaisir de vous accueillir à nouveau :-)
Tulip Team