Bar (ter plaatse)

Beoordelingen van Tulip Inn Turin West

3 out of 5
Tulip Inn Turin West
Corso Allamano N 153, Rivoli, TO

Beoordelingen

8,6

Uitstekend

Gastenscore: 10 - Uitstekend. 106 van 261 beoordelingen" "
Gastenscore: 8 - Goed. 117 van 261 beoordelingen" "
Gastenscore: 6 - Redelijk. 31 van 261 beoordelingen" "
Gastenscore: 4 - Matig. 5 van 261 beoordelingen" "
Gastenscore: 2 - Ontzettend slecht. 2 van 261 beoordelingen" "

8,8/10

Netheid

9,0/10

Personeel en service

8,2/10

Voorzieningen

8,4/10

Staat van de accommodatie en faciliteiten

8,4/10

Milieuvriendelijkheid

Beoordelingen

6/10 – Redelijk

Johan

Zakenreiziger
Negatief: Personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten
Outdated hotel
Reception desk is quite slow. Wifi focused on Italian residients. Hotel is getting outdated.
1 nacht verbleven in juni 2021
Reactie van ARIANNA P. op 17 jul 2021
Dear Guest. Thank you for your review on Hotels.com. We are very sorry to read about your waiting at the reception desk. To ensure the application of the covid protocol in a precise and safe way we have to carry out different formalities upon arrival of our guests. Wifi connection is free and accessible for all our guests. Holders of a foreign telephone number can receive a free wifi code during check in procedures. Your comments are more than welcome and your point of view is very important for us. We hope to have a second chance to welcome you in the next future and we wish you Happy Summer. Kindest regards

8/10 – Goed

Goos, Holland

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Zakelijk goed
goed, raad het zakenrelaties aan om erheen te gaan
1 nacht verbleven in april 2018

8/10 – Goed

Alessandro

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
2 nachten verbleven in november 2023

6/10 – Redelijk

Jean-baptiste, Montargis

Zakenreiziger
Positief: Personeel en service
Negatief: Voorzieningen, staat van de accommodatie en faciliteiten
Old hôtel. Équipements are outdated and electrical plugs are limited
2 nachten verbleven in september 2023
Reactie van Arianna op 31 okt 2023
Dear Guest, thank you for sharing your experience with the Expedia community.Your comments regarding rooms room equipment , have been taken into serious consideration and will help us to improve the service offered.It will be a privilege for us to welcome you back to the Tulip Inn.

10/10 – Uitstekend

JULIEN

1 nacht verbleven in juli 2023
Reactie van Arianna op 5 aug 2023
Dear guest, thank you for choosing us and leaving a positive feedback

10/10 – Uitstekend

Doriana

2 nachten verbleven in mei 2023
Reactie van Arianna op 27 mei 2023
thank you for choosing us and leaving a positive feedback

6/10 – Redelijk

Emil

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Bra service, dålig miljöhänsyn
Jag har bott där två gånger nu, bägge rummen var rena och prydliga. Höga betyg för städning och övrig service, däremot är WiFi under all kritik. Det saknas minibar/kylskåp, och varför är allting inplastat? Pappersmuggarna vid vattenkokaren är inplastade. Plastmuggar på toaletten, också de inplastade. Varför inte använda riktiga muggar och glas... andra gången tog jag med mig egna istället.
3 nachten verbleven in mei 2023
Reactie van Arianna op 27 mei 2023
Dear Guest, thank you very much for sharing your experience at the Tulip Inn. We are delighted that you enjoyed your stay.Indeed, as you pointed out, our rooms are not equipped with a minibar. Instead, they offer, included in the rate, a courtesy set for guests with a kettle for coffee, tea, herbal tea, a bottle of water and biscuits. Please note that the choice to use disposable crockery is motivated by the necessity to ensure hygiene in all room facilities. All your further comments will be taken into serious consideration and will help us to further improve the service offered. It will be our pleasure to welcome you back to Tulip Inn Turin West.

2/10 – Ontzettend slecht

Alfonso

Reisde met partner
Negatief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten
Colchón roto en habitación. Cambian a otra y colchón por romperse. Se duerme por tanto fatal. Las camareras de pisos te hacen la cama de cualquier manera.
3 nachten verbleven in mei 2023
Reactie van Arianna op 27 mei 2023
Dear Guest,thank you so much for sharing your point of view.However, we would like to point out that we do not know of any broken mattresses in our rooms and we do not understand your comment on the way our housekeeping colleagues make the bed. We will take into serious considerations all your comments, as we give high importance to our Guest's feed-back. in order to improve product and service.

10/10 – Uitstekend

Fulvio

1 nacht verbleven in februari 2023
Reactie van Arianna op 28 feb 2023
Gentile Ospite, la ringraziamo per averci scelto ed aver lasciato un punteggio positivo

8/10 – Goed

Cesare

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service en comfort kamer
1 nacht verbleven in januari 2023
Reactie van Tulip Team op 28 jan 2023
Dear Mr. Cesare, thank you so much for choosing Tulip Inn and for rating the hotel 8 out 10.We are pleased you had a good stay with us and will be delighted to welcome you in the next future.

10/10 – Uitstekend

Josee

Reisde met huisdieren, Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Tres bien, seul soucis, en cette période de congé de Noëlle resto n’est pas ouvert le soir.
Reactie van Tulip Team op 28 jan 2023
Cher Monsieur Josee, nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous laisser un commentaire suite à votre séjour au Tulip Inn Turin West.Nous sommes ravis de lire que vous avez été satisfait de votre séjour.Au plaisir de vous accueillir à nouveau, avec notre restaurant ouvert :-)Tulip Team

8/10 – Goed

FICHANT

4 nachten verbleven in december 2022
Reactie van Arianna op 1 jan 2023
gentile Ospite la ringraziamo per averci scelto ed aver lasciato un punteggio positivo

10/10 – Uitstekend

Laurent

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
2 nachten verbleven in november 2022
Reactie van Arianna op 1 jan 2023
Gentile Ospite la ringraziamo per averci scelto ed aver lasciato un punteggio positivo

8/10 – Goed

Maurizio

1 nacht verbleven in oktober 2022
Reactie van Arianna op 26 nov 2022
Gentile Ospite, la ringraziamo per averci scelto ed aver lasciato un punteggio positivo

10/10 – Uitstekend

gianluca

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in oktober 2022
Reactie van Arianna op 26 nov 2022
Gentile Ospite, la ringraziamo per averci scelto ed aver lasciato un punteggio positivo

10/10 – Uitstekend

patrizia

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Gentili e cordiali alla reception. Hotel moderno e funzionale. Camera, bagno e colazione ok.
1 nacht verbleven in september 2022
Reactie van Arianna op 26 nov 2022
Gentile Ospite, la ringraziamo per averci scelto ed aver lasciato un feedback positivo

8/10 – Goed

Carlo

1 nacht verbleven in september 2022

10/10 – Uitstekend

Sylvie

1 nacht verbleven in september 2022

8/10 – Goed

Françoise

Reisde met een groep
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in augustus 2022
Reactie van Arianna op 4 sep 2022
cher client, merci de nous avoir choisi et de laisser une évaluation positive

10/10 – Uitstekend

Maurizio

1 nacht verbleven in augustus 2022

10/10 – Uitstekend

Steven

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
6 nachten verbleven in augustus 2022
Reactie van Arianna op 4 sep 2022
Dear Guest, thank you for choosing us and leaving a positive feedback

4/10 – Matig

nicolas

1 nacht verbleven in augustus 2022
Reactie van Arianna op 4 sep 2022
Dear customer, in order to render your feedback constructive, we would like to know what generated your rating. You can contact us directly at our direct mail adress. thank you

6/10 – Redelijk

Cheri

Positief: Netheid, personeel en service
Ok for a stop along the way.
So so hotel in industrial area. Room was clean but not especially comfortable. The restaurant was closed for renovations. Decent breakfast. Ok place to spend a night near the highway but nothing special. Pleasant staff.
1 nacht verbleven in augustus 2022
Reactie van Arianna op 4 sep 2022
Dear Guest, thank you for choosing us and for sharing your experience with the hotels.com community. Regarding the location, there is not much we can do, apart by clearly indicating it on the booking sites. On any site, in fact, you can read that our hotel is located in the industrial area of Rivoli, a location much appreciated by our business or leisure clients, who are happy to avoid city traffic and have no parking problems. It will be a pleasure to welcome you back to the Tulip Inn.

6/10 – Redelijk

Isabelle

2 nachten verbleven in augustus 2022
Reactie van Arianna op 4 sep 2022
Dear Guest, hank you for choosing us and leaving a good feedback

8/10 – Goed

PASQUALE

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
abbastanza buono
Stanza ok , solo il cuscino troppo duro. Colazione varia e ben curata
2 nachten verbleven in juli 2022
Reactie van Arianna op 13 aug 2022
Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con la comunità di Hotels.com Siamo davvero lieti abbia apprezzato la nostra offerta, la qualità della colazione. Tutti gli ulteriori commenti saranno presi in consideraizone per miglioramenti futuri. Sarà per noi un privilegio poterLa accogliere nuovamente al Tulip Inn.

10/10 – Uitstekend

Giulia

1 nacht verbleven in juli 2022
Reactie van Arianna op 13 aug 2022
Gentile Ospite, la ringraziamo per averci valutato con il massimo punteggio :) Sarà per noi un privilegio accoglierla nuovamente al Tulip Inn,

10/10 – Uitstekend

CHRISTINE

Positief: Netheid, personeel en service
Très correct
1 nacht verbleven in juli 2022
Reactie van Arianna op 13 aug 2022
Cher client, merci d'avoir partagé votre expérience avec la communauté Hotels.com. Nous sommes très heureux que vous ayez passé un agréable séjour. Nous aurons le privilège de vous accueillir vous accueillir à nouveau au Tulip Inn.

10/10 – Uitstekend

Paolo

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Best
Alle porte di Torino, con rapporto qualità prezzo ottimo. Personale super cordiale e professionale.
2 nachten verbleven in juni 2022
Reactie van Arianna P. op 28 jun 2022
Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con la comunità di Hotels.com! Siamo davvero lieti abbia apprezzato la nostra offerta, sottolineando in particolare la posizione strategica e la gentilezza del nostro personale. Sarà per noi un privilegio poterLa accogliere nuovamente al Tulip Inn.

8/10 – Goed

Florian

Positief: Netheid, personeel en service en voorzieningen
3 nachten verbleven in mei 2022

8/10 – Goed

domenico

Reisde met partner
Positief: Personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
faceva un pò caldo e mancava un frigo,,,,,
2 nachten verbleven in april 2022
Reactie van Arianna P. op 29 mei 2022
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con la comunità di Expedia. Tutti i Suoi commenti saranno presi in seria considerazione in previsione di miglioramenti futuri

10/10 – Uitstekend

Geverifieerde reiziger

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Ottimo Hotel e …ottima musica
Ottimo Hotel, pulito ed efficiente; sorprendentemente buona e di qualità la selezione musicale diffusa nella sala bar / ristorante !
1 nacht verbleven in april 2022
Reactie van Arianna P. op 24 apr 2022
Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Tulip Inn Turin West. Siamo davvero felici abbia apprezzato la nostra offerta, sottolineando soprattutto la qualità della nostra selezione musicale "flower power" di cui andiamo particolarmente fieri. Sarà per noi un privilegio poterLa accogliere nuovamente al Tulip Inn.

8/10 – Goed

simone

1 nacht verbleven in april 2022
Reactie van Arianna P. op 10 apr 2022
Dear guest, thank you for giving us a 8/10 score. hoping to re-welcome you soon a the Tulip Inn

6/10 – Redelijk

bernard

1 nacht verbleven in maart 2022
Reactie van Arianna P. op 30 mrt 2022
Dear guest, thank you very much for your feedback about your experience at the Tulip Inn. We hope to have the chance to welcome you again in the next future

10/10 – Uitstekend

Pasquale

3 nachten verbleven in februari 2022
Reactie van ARIANNA P. op 27 feb 2022
Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per averci scelto e per averci vottato con il massimo punteggio .

8/10 – Goed

Javier

Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
The area around the hotel is industrial and at night is very dark and a bit scary.
1 nacht verbleven in januari 2022
Reactie van Arianna op 8 jan 2022
Dear guest, thank you very much for your feedback about your experience at the Tulip Inn. We hope to have the chance to welcome you again in the next future

10/10 – Uitstekend

Salvatore

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
In questa struttura sono ormai di casa, mi trovo benissimo. Competenza e cordialità del personale, rendondo il soggiorno ottimale in tutto. La colazione è buona e abbondante. Ubicazione strategica, tangenziale vicina... Che dire...sentirsi a casa propria...
1 nacht verbleven in november 2021
Reactie van Arianna op 28 nov 2021
Gentilissimo Ospite, è per noi sempre una gioia accoglierla al Tulip Inn. Grazie per aver speso queste bellissime parole e per aver sottolineato l'atmosfera di "casa" e la qualità della nostra colazione. Sarà un privilegio accoglierla al più presto al Tulip Inn

8/10 – Goed

Luigi

Zakenreiziger
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Tutto bene.
2 nachten verbleven in november 2021
Reactie van Arianna P. op 29 nov 2021
Gentile Ospite, la ringraziamo per la Sua recensione. siamo davvero lieti abbia trascorso un piacevole soggiorno. Sarà per noi un privilegio accoglierLa nuovamente al Tulip Inn!

8/10 – Goed

Enzo

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Una breve vacanza per scoprire Torino.
Direi che il soggiorno presso l’hotel è stato confortevole. Il personale molto gentile, la camera abbastanza pulita, la colazione abbondante e gradevole.
3 nachten verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna P. op 29 nov 2021
Gentile Ospite, tutti noi del Tulip Inn desideriamo ringraziarLa per la Sua recensione, che ha messo in evidenza la qualità della nostra colazione e la gentilezza del personale. Sarà per noi un privilegio accoglierLa nuovamente al Tulip Inn!

6/10 – Redelijk

GIUSEPPE

Reisde met een groep
Positief: Netheid
senza infamia e senza lode
niente di che, poco pagare poco avere, location senza infamia e senza lode, camere sufficientemente pulite e comode, andava bene per nostre esigenze e rapporto prezzo, colazione insufficiente per qualità e quantità. personale reception non molto simpatico e cortese, fredde e poco empatiche. in generale esperienza da 5
1 nacht verbleven in november 2021
Reactie van Arianna P. op 29 nov 2021
Gentile Ospite, la ringraziamo molto per aver condiviso la sua esperienza presso il Tulip Inn. Siamo lieti abbia apprezzato il nostro rapporto qualità prezzo, ma ci dispiace molto leggere il suo commento sulla mancata cortesia del personale, che non rappresenta la nostra attitudine. Ci piacerebbe conoscere le motivazioni che hanno generato le Sue impressioni per poter approfondire e rendere costruttivo il Suo commento. Non esiti a contattarci via mail.

4/10 – Matig

RUSSO

Reisde met familie
Negatief: Staat van de accommodatie en faciliteiten, comfort kamer
Non consigliato
Camera datata, letto scomodissimo, cuscini sottili è stato impossibile dormire. Nella camera non è presente un frigobar. Il bagno è antiquato con rubinetteria ossidata dai prodotti di pulizia. Non sono stati forniti gli asciugamani da bidè. Colazione nella norma ma nulla di eccezionale. Personale accogliente e professionale.
1 nacht verbleven in november 2021
Reactie van Arianna P. op 4 dec 2021
Gentile Ospite, la ringraziamo per la Sua recensione. I suoi commenti saranno presi in considerazione nell'ottica di miglioramenti futuri.

10/10 – Uitstekend

Robert

1 nacht verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna P. op 29 nov 2021
Dear guest, Thank you very much for you review

4/10 – Matig

Spiridon Angela

Reisde met partner
Positief: Personeel en service
Negatief: Netheid, staat van de accommodatie en faciliteiten
Più attenzione per la pulizia, specialmente nel bagno
1 nacht verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna P. op 4 dec 2021
Gentile Ospite, la ringraziamo molto per aver condiviso la sua esperienza la Tulip Inn con la comunità di Expedia. Abbiamo preso nota delle Sue osservazioni relative alla pulizia del bagno e saranno effettuati i dovuti controlli. Sarà per noi un privilegio accoglierla al Tulip Inn per i suoi prossimi soggiorni a Rivoli.

10/10 – Uitstekend

marco

Reisde met een groep
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
1 nacht verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna op 31 okt 2021
Gentilissima Ospite, grazie per aver scelto Tulip Inn e per averlo giudicato a 10 punti :) Sarà un privilegio accogliervi nuovamente al Tulip Inn!

8/10 – Goed

Stefano

Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Tutto molto bene ! Rapporto qualità prezzo molto buono
1 nacht verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna op 31 okt 2021
Gentilissima Ospite, grazie per aver scelto Tulip Inn e per aver sottolineato il nostro buon rapporto qualità/prezzo. Sarà un privilegio accogliervi nuovamente al Tulip Inn!

10/10 – Uitstekend

Marc

1 nacht verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna op 31 okt 2021
Gentilissima Ospite, grazie per aver scelto Tulip Inn e per averlo giudicato con 10/10 punti :) Sarà un privilegio accogliervi nuovamente al Tulip Inn!

10/10 – Uitstekend

TEDESCO

Reisde met partner
Positief: Netheid, personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Tutto perfetto! Pulito, accogliente.
2 nachten verbleven in oktober 2021
Reactie van Arianna op 31 okt 2021
Gentilissimo Ospite, grazie per aver scelto Tulip Inn e per averlo giudicato con 5/5 punti :) Sarà un privilegio accogliervi nuovamente al Tulip Inn!

10/10 – Uitstekend

Oscar Luca

Reisde met een groep
Positief: Netheid, personeel en service, staat van de accommodatie en faciliteiten en comfort kamer
Alloggio comodo, tutto ok
Gentilezza, cortesia e accoglienza perfetta; ambiente pulito ed attenzione alle norme anticovid.
1 nacht verbleven in oktober 2021
Reactie van Tulip Team op 18 okt 2021
Gentile Ospite, la ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza al Tulip Inn Turin West. Siamo lieti abbia apprezzato la pulizia della struttura, la nostra attenzione al rispetto del protocollo e la cortesia dello staff. Sarà per noi un privilegio accoglierla nuovamente al Tulip Inn Turin West. Tulip Team.

10/10 – Uitstekend

kouakou konan Jean

Reisde met partner
Positief: Personeel en service, voorzieningen en staat van de accommodatie en faciliteiten
Grazie
2 nachten verbleven in oktober 2021
Reactie van Tulip Team op 18 okt 2021
Thank you to you for choosing Tulip Inn Turin West. Kindest Regards, Tulip Inn

8/10 – Goed

Valerie

Reisde met familie
Positief: Netheid, personeel en service en staat van de accommodatie en faciliteiten
Bravo.
Excellent Hotel, petit déjeuner de bonne qualité, personnel accueillant et professionnel. Bravo ! Manque juste un petit frigidaire dans la chambre. Hotel à conseiller.
1 nacht verbleven in september 2021
Reactie van Tulip Team op 18 okt 2021
Chère Cliente, nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous laisser un commentaire suite à votre séjour au Tulip Inn Turin West. Nous sommes ravis de lire que vous avez été satisfait de votre séjour, en particulier que vous avez apprécié l'attitude de l'équipe et le service petit-déjeuner. Au plaisir de vous accueillir à nouveau :-) Tulip Team

10/10 – Uitstekend

Jean Guillaume

Positief: Netheid, personeel en service en comfort kamer
Une chambre très propre avec un lit 200 x 200. Cependant, une chasse d'eau qui fuit ainsi qu'un bac de douche qui laisse à désirer de par sa vétusté, qui ne correspond pas à l'état général de la chambre
1 nacht verbleven in september 2021
Reactie van Tulip Team op 18 okt 2021
Cher Client, nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous laisser un commentaire suite à votre séjour au Tulip Inn Turin West. Nous sommes ravis de lire que vous avez été satisfait de votre séjour, en particulier que vous avez apprécié la prppreté Vos commentaires sur la douche et la chasse de eau seront objet de évaluation. Au plaisir de vous accueillir à nouveau :-) Tulip Team